Psoriasi: consigli di intervento con i prodotti Forever Living

COME AFFRONTARE I SINTOMI DELLA PSORIASI CON L'ALOE VERA FOREVER

La Psoriasi è una malattia cutanea cronica con caratteristiche desquamative; Tutte le parti del corpo possono essere colpite, ma esistono alcune sedi classiche:
gomiti, ginocchia, superfici estensorie degli arti, regione lombosacrale, cuoio capelluto, palmi e piante di mani e piedi, unghie. Oltre che la pelle la psoriasi può coinvolgere alcune articolazioni, in particolare quelle delle mani, piedi, colonna vertebrale e bacino (artropatia psoriasica).
Ha origini psicosomatiche o dovute a scompensi nutrizionali oppure genetiche.
Come dimostrano alcuni studi medici fatti dall'illustre studioso dell'aloe, Bill Coats, il succo assunto costantemente può aiutare a contenere e addirittura a guarire questo tipo di affezione. 
Da recenti pubblicazione dell'Accademia Europea di Dermatologia, datate 1995, alcuni ricercatori dichiarano, che tra le svariate proprietà possedute dall'aloe c'è pure quela di inibire le squame psoriasiche limitando in questo modo la proliferazione e la  distruzione tissutale dell'epidermide. E' utile sia l'intervento interno che esterno.
 
Risultano particolarmente indicati i seguenti prodotti  come intervento a supporto per un periodo non inferiore ai tre mesi
  1. Aloe Vera Gel - 150 ml al giorno
  2. Arctic Sea (Contiene una miscela purissima di olio di calamaro e olio di pesce ricca in DHA (Acido docosaesaenoico) e Olio Di Oliva.) - 4-6 compresse al giorno
  3. Aloe Activator, da usare con il cotone per pulire la parte interessata
  4. Aloe Vera Gelly - la sera prima di andare al letto
  5. Aloe Propolis Creme - la mattina dopo l'igiene

Riporto una testimonianza tratta da un caso documentato e riportato nella rivista ufficiale:

Questo è successo a me con il presentarsi delle prime macchie all’età di 35 anni. Subito dopo la malattia si è concentrata alle mani, alla testa e ai piedi. Le mani ero costretto a coprirle con dei guanti di cotone perché si spaccava la pelle ed usciva sangue. Ero arrivato al punto che non potevo neanche più compiere gli atti quotidiani della vita.

Dopo tante visite dermatologiche e ricoveri di 10, 15 giorni in ospedale, dove mi curavano con creme e molto cortisone, stavo al punto di partenza. Dopo tanti tentativi di cure, anche a base di erbe, ho trovato un po’ di sollievo con un sapone ed una crema a base di glicerina.

Ma il problema non l’avevo risolto, mi ero quasi rassegnato a convivere con questamalattia. Nell’agosto 2004 venne a casa una conoscente e mi parlava dell’Aloe Vera e dei prodotti della Forever Living Products con sede centrale nel Texas, Stati Uniti d’America, e sede in Italia a Roma. La cosa mi ha interessato e ho cominciato ad usare i prodotti.

Dopo il primo mese già stavo molto meglio. Dopo un pò mi è venuta un’idea che poi si è rivelata fondamentale per l’applicazione:

mettendo una pellicola trasparente, tipo domopak sopra le macchie, dopo qualche mese le ferite sulle mani si erano cicatrizzate del tutto e nel palmo delle mani, dove c’erano rossore e squame, la pelle si era rigenerata.

Ormai è passato un anno, sono completamente guarito, e continuerò per sempre ad usare questi prodotti per stare meglio anche nel tempo a venire. Sono grato e felice di aver dato ascolto a questa conoscente e di aver potuto constatare personalmente la validità dei prodotti di alta qualità ed efficacia a base di Aloe Vera di Forever Living Products. Oggi, l’obbiettivo principale della mia vita è di aiutare il prossimo così come lo è stato per me.

Ringrazio tantissimo la Forever che, con i suoi efficaci prodotti naturali a base di Aloe Vera, mi ha permesso di cominciare una nuova vita, sia sotto il profilo personale che nei confronti degli altri. Sto personalmente provando il motto: “Aiutando gli altri, aiuti anche te stesso”.

Consiglio a chiunque apprezzi la bontà dell’Aloe Vera di diventare ambasciatore di salute e benessere come ho fatto io.

A cura di Michele Cerrone

  03/06/2015


Hai bisogno di Aiuto? Compila il Form qui sotto e verrai ricontattato!